venerdì 4 aprile 2008

Eduardo Marquez, candidato alla Camera nella Ripartizione SUDAMERICA

Eduardo Marquez
Candidato a Deputato per le elezioni italiane 2008.
Attualmente, occupa l’incarico di Consigliere Comunale nel Municipio di Tres de Febrero, Provincia di Buenos Aires, presiedendo la Commissione di Trasporto e Traffico.
Inoltre, è membro della Comissione Direttiva dell’Associazione Civile “Juan Calchaquí”, dedita allo sviluppo territoriale e comunitario del distretto, ed in particolare all’assistenza alle mense comunitarie dei quartieri piú poveri della zona, offrendo risorse umane e materiali.
Membro della Squadra di Coordinamento Distrettuale di San Martin e di Tres de Febrero , della Scuola di Governo della Provincia di Buenos Aires.
Durante la sua gestione come Consigliere Comunale, si é svolta la commemorazione del compagño Juan Carlos Sandoval, consigliere del distretto, desaparecido nell’ultima dittatura militare ed é stato battezzato con il suo nome il Centro di Partecipazione, situato nella localitá di Caseros.

Grazie ad un suo progetto, é stato dichiarato d’interesse municipale il Programa di Rafforzamento dei diritti e della partecipazione delle donne “Juana Azurduy”, che dipende dal Consiglio Nazionale di Coordinamento delle Politiche Sociali della Presidenza della Nazione. In particolare, si è dedicato alla messa in opera del Programma di Promozione dei Diritti Umani “Claudia Falcone”, dipendente dal Ministero dello Sviluppo Sociale della Nazione.

Nessun commento: